Vuoi che il tuo viaggio sia perfetto e indimenticabile?

SEI NEL POSTO GIUSTO

Pianificato con cura per te

organizzare viaggio nord europa

COSA POSSO FARE PER TE

Step 1: raccontami

Sentiamoci telefonicamente così potrò ascoltarti e capire quali sono i tuoi desideri, cos’è davvero importante per te e di cosa hai bisogno in questo momento. Ci sono tanti modi di viaggiare, anche all’interno dello stesso Paese, ma solo uno è quello giusto per te.

Step 2: la fase creativa

Non posso negarlo: questa è la mia fase preferita. Non esiste un viaggio uguale all’altro perché non esiste una persona uguale all’altra. E così, in base a quello che mi hai detto, potrò organizzare ogni particolare del tuo viaggio, perché sono proprio i dettagli a fare la differenza.

Step 3: le prenotazioni

Una volta definito l’itinerario e tutti i dettagli del viaggio, mi occuperò io delle prenotazioni: voli, alloggi, ingressi, senza tralasciare l’assicurazione e tutto quello che potrà esserti utile durante il viaggio.

Step 4: è il tuo momento 

Parti, sogna, vivi, annusa, sperimenta. Ma poi raccontami, che voglio sapere tutto!

“Nel viaggio c’è un certo sapore di libertà, di semplicità… un certo fascino dell’orizzonte senza limiti, del percorso senza ritorno, della notte senza tetto, della vita senza superfluo”

THEODORE MONOD

viaggiare in nord europa

Il tuo Feedback per me
è importante

C’è chi colleziona calamite dei viaggi, io colleziono le opinioni dei viaggiatori che si sono rivolti a me. Mi aiutano a migliorare, mi permettono di viaggiare attraverso i loro occhi e rappresentano, senza dubbio, la mia più grande fonte di soddisfazione.

viaggio danimarca

GIULIANA SINA

Di ritorno da uno splendido viaggio fly&drive in Danimarca, posso dire che grazie a Chiara abbiamo scoperto un paese inedito ricco di bellezza, arte e natura.

Chiara ha avuto la sensibilità di consigliare un itinerario completo in un paese molto spesso dimenticato dal turismo estivo italiano, dove invece c’è molto da scoprire. Zona dello Jutland punto davvero indimenticabile, vale la pena partire alla scoperta delle bellezze danesi in auto e armati di voglia di godersi le atmosfere che questo splendido paese può regalare.

Che dire, Chiara? Grazie di tutto, grazie per la tua disponibilità, gentilezza e professionalità e alla prossima.

I MIEI CLIENTI

Ancora indeciso sulla tua prossima meta?

LASCIATI ISPIRARE DAL BLOG

DAL BLOG

Scozia UNESCO Trail: 13 siti UNESCO in un unico percorso

Scozia UNESCO Trail: 13 siti UNESCO in un unico percorso

La Scozia è il primo paese al mondo ad unire ben 13 siti Patrimonio UNESCO in un unico itinerario turistico che è stato presentato proprio all’inizio di quest’anno proprio dall’ente del turismo scozzese: lo Scozia UNESCO Trail. Dalla Riserva della Biosfera nel sud...